CAMPUS VIOLA: IL SINDACO DI INCISA GIOVANNONI RISPONDE A DDV
Data pubblicazione
10/11/2010 00:41:08
Diego Della Valle durante la conferenza stampa di venerdì scorso, aveva tirato in causa anche il comune di Incisa, facendo trapelare che fra i vari problemi da affrontare a Firenze, c'era stata la mancata realizzazione del "Campus Viola" ad Incisa Valdarno. Il sindaco Fabrizio Giovannoni ha risposto attraverso i microfoni di Valdarnochannel: "Il progetto si è fermato quando la proprietà ha chiesto 20 mila metri cubi ad utilizzo turistico ricettivo, ed era un progetto che anche noi del comune condividevamo. Noi abbiamo individuato un percorso da fare, con un bando al quale tutti i proprietari delle terre vicine partecipavano, e questi 20 mila metri cubi sarebbero stati divisi proporzionalmente in base alle loro proprietà. Visto che la famiglia Della Valle detiene la maggioranza di ettari, avrebbero avuto 18 mila ettari e agli altri pochissimi. Nessuno può pretendere che un comune regali 20 mila metri cubi. Io non ho cambiato le carte in tavola rispetto al mio predecessore...forse le ha cambiate qualcun altro".
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre